Lo ha donato ancora,il valore della sideremia nelle analisi fatte è

Buongiorno vorrei chiederLe un'informazione.Il mio ragazzo di 29 anni tre mesi fa ha donato il sangue il valore della sideremia era 80 con valori di riferimento 60 150 a distanza di tre mesi lo ha donato ancora,il valore della sideremia nelle analisi fatte è di 25 come è possibile che sia sceso così tanto?può essere stato causato dalla donazione fatta?La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore di sideremia da solo è troppo poco, va valutato l'emocromo , la sideremia e la transferrina. Ne parli con il centro AVIS

Un saluto

A. Baraldi