Pene spellato

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ma è da quando avevo 15 anni che ho rapporti, ma non l'avevo fatto mai senza preservativo, ora è da 3 anni e mezzo che sto con una ragazza che da circa 1 anno e mezzo ha cominciato a prendere la pillola anticoncezionale e quindi lo facciamo senza preservativo, ma tutte le benedette volte, subito sopo l'eiaculazione trovo il pene sotto il glande, tutto spellato rosso che pizzica, fa molto male a toccarlo, diventa gonfio, poi si forma la crosta prudendo. Ma ogni volta che lo rifacciamo è sempre la stessa storia. Come posso fare? questa cosa va avanti da circa un anno ma non ce la faccio più a sopportare il dolore... Se non riuscite a darmi una risposta, potete dirmi da che tipo di specialista posso rivolgermi?
In attesa di una Vostra cortese risposta
Saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
cosa sia non so, cosa deve fare lo so. Protegga i rapporti con profilattico fino a guarigione, mandi la ragazza da ginecologo e lei vada da collega (andrologo o dermatologo).