Prurito e rossore braccia

Salve.
Da un pò di tempo ho del prurito accompagnato da rossore alle braccia (non nelle piegature)sia DX che Sx.Il rossore non è omogeneo ma sparso e sembra variare da un momento all'altro.
E' iniziato dalle avambraccia per poi migrare fino al livello della spalla.
Asssumo per problemi cardiaci Sequacor 5, Losaprex 50, Cardioaspirina, Lasix 25. Sono stato anche soggetto a trasfsione per un operazione.
Sono stato dal dermatologo che con una guardata mi ha dignosticato eczema cronicizzato.
Non so perchè ma non mi convince la diagnosi.
Vorrei un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se la diagnosi non la convince significa siolo che viene meno il rapportoi medico/paziente, che è e deve essere fiduciario. A questo punto non le resta che cambiare specialista, perchè sennò non sarà mai convinto di diagnosi e terapia .
Purtroppo non c'è altra soluzione, a prescindere dal valore dello specialista che non l'ha convinta.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD