Dita post ricoprimento unghie in gel

salve dottore,
ho un problema ieri ho fatto per la prima volta la ricopertura in gel xle unghie..e a distanzadi 24 ore mi sono comparse appena sottostante all unghie delle specie di bruciature parallele alle pellicine delle unghie...il gel ora me lo hanno tolto ma il punto è che non si sa cosa ha provocato questo...puo darmi qualche consiglio
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

purtroppo queste nuove tendenze stanno sfociando in nuove patologie dermatologiche: una di queste (senza che questo debba essere il suo caso che va comnquevisto in sede di visita dermatologica) è appunto la dermatite allergica agli acrilati, resine specifiche per incollare le unghie artificiali

si determini quindi a visita e se necessario anche a test specifici (effettuabili sempre dal dermatologo= per impostare la situazione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per la sua disponibilita