Un rapporto giovedì scorso, il giorno precedente all'assunzione della prima pillola

Buongiorno! Assumo la pillola Practil da 2 anni e non l'ho mai dimenticata. Purtroppo questo è successo martedì, 5 giorno di pillola. Ieri sera quindi ne ho assunte 2 contemporaneamente. Ho avuto un rapporto giovedì scorso, il giorno precedente all'assunzione della prima pillola. Sono a rischio di gravidanza? la funzionalità è compromessa? Vi prego... è urgente!!! Ho 19 anni e non dormo!
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Stia tranquilla.La copertura è garantita lo stesso ma per il futuro faccia maggiore attenzione.
E' sempre consigliabile fare una pausa di un mese almeno ogni sei mesi e ripetere in tale pausa gli esami
di routine previsti per l'assunzione di contraccettivi orali.
Saluti.