Un seno senza silicone ma, scusate il termine, fatto

buon giorno,
ho 34 anni e dopo due gravidanze il mio seno si è svuotato completamente arrivando ad avere una prima taglia. Volevo cercare di ridargli forma e volume ma sono cntraria all'intervento con protesi vorrei avere un seno senza silicone ma, scusate il termine, fatto di ciccia.
Ci sono metodi che possono essere utilizzati? ho sentito parlare del lipofilling ma non ne so nulla in merito. Inoltre penso ai transessuali che utilizzano presumo cure ormonali per dare al proprio corpo le forme femminili. Dunque esiste qualcosa che non sia una protesi? Non pretendo di avere un enorme seno solo ridare vigore e forma a quello perso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per l'aumento del seno non esistono alternative durature alla chirurgia ( fitoestrogeni, brava system, estrogeni ecc ecc).

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/16207-aumento-seno-senza-chirurgia.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/89443-brava-system.html

Ne parli con un chirurgo plastico per discutere le varie opzioni.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com