Mammelle diverse

Salve..ho compiuto 18 anni da poco ed ho un problema....da un pò di anni mi sono accorta che il seno non è normale..
infatti mi ritrovo con la mammella sinistra più piccola della destra..
so che questo può essere normale ma al sinistro porto meno di una prima (di reggiseno)
mentre al destro ho una seconda abbondante..non sò mi dica lei cosa devo fare..
per me non è normale vorrei fare delle visite o una cure ma non sò quali..spero mi risponda presto..
grazie della sua attenzione.
se possibile mi può rispondere al mio indirizzo mail? lastellina91hotmail.it
grazie mille..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'asimmetria mammaria è molto più frequente di quanto non si creda.

Non c'è cura se non chirurgica.

Ma prima ovviamente occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com