Ragazzo,con le mani sporche di sperma,prendiamo nella mia borsa,la confezione di salviettine

Gentilissimi dottori,
dopo l'eiaculazione del mio ragazzo,con le mani sporche di sperma,prendiamo nella mia borsa,la confezione di salviettine igieniche e i fazzoletti per poi riporveli.So che anche toccando borse e vestiti,fazzoletti,questi non sono conduttori,ma volevo chiedervi,se per caso,l'umidità delle salviettine può ritenersi un ambiente adatto che permetta allo sperma di sopravvivere,visto che vengono in parte toccate e poi rimesse nella confezione ed utilizzate da me nei giorni successivi.Inoltre la confezione viene rimessa nella borsa,se sopravvivono,ogni volta che io metto le mani nella borsa e si impregano con il liquido delle salviettine,io entrerei in contatto con essi?Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,non alleni la fantasia e viva con serenità ed entusiasmo la Sua pulsione sessuale (salviettine a parte...).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentilissimo dottore,
chiedo scusa se mi permetto di abusare nuovamente della sua cortesia,ma volevo chiederle se un lavaggio con acqua e sapone può bastare a neutralizzare lo sperma dalle mani.Dopo poco meno di mezz'ora dal contatto,ho lavato le mani con acqua e sapone e poi sono andata in bagno e mi sono lavata.Siccome poi,mi sono ricordata che posso non aver insaponato e risciacquato con cura il dorso della mano,ma solo il palmo,volevo sapere se esiste una possibilità di fecondazione in queste modalità.La ringrazio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assolutamente tranquilla!Non esiste alcuna possibilita' di fecondazione.
Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentilissimo dottore,
buonasera.So che lo sperma non attraversa i vestiti,ma volevo delle delucidazioni circa questa situazione.Ho messo una mano sul jeans del mio ragazzo durante un eiaculazione.Me ne sono accorta perchè il jeans era bagnato.Poi senza curarmi di lavare la mano in quanto c'era il jeans,sono andata in bagno.Ho ripensato solo in un secondo momento che forse la mano poteva essere sporca.La ringrazio
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...che fantasia...tranquilla!Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentilissimo dottore,
buonasera.Mi è capitato di toccare con le mani sporche di sperma la cannola di un dispenser di sapone liquido per mani che poi è stata immersa nel suo flacone,portando quindi al suo interno lo sperma.Volevo cortesemente chiederle se lo sperma nel sapone trova un suo habitat e se impiega quindi più giorni a morire e viene portato sulle mani ogni volta che si è preso del sapone dal dispenser.La ringrazio
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi diletterei a scrivere romanzi.La Sua fantasia merita un palcoscenico piu' ampio del nostro forum.In alternativa,si astenga dai rapporti sessuali. Cordialita'.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentilissimo dottore,
chiedo scusa se continuo ad assillarla con la mia fantasia.Ho riposto in valigia dei miei vestiti e il mio spazzolino da denti che erano venuti a contatto con lo sperma accanto alla mia biancheria intima.deduco sia venuta a contatto anche questa quindi con lo sperma.Possono esserci modalìtà di fecondazione avendo utilizzato gli slip pochissimo tempo dopo il contatto tra questi?inoltre,volevo saper per quanto tempo più o meno resta vitale lo sperma all'esterno?C'è rischio con la quantità che resta su cellulari,maniglie e tutto ciò che si tocca con le mani sporche e poi si va in bagno?Grazie
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vedo che la fantasia e' esasperata...stia tranquilla.Cordialita'
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie.Mi scusi,ma per quanto tempo lo sperma resta vitale all'esterno?Lo so che dipende da temperatura,acidità...ma più o meno si può stimare un tempo di durata?Grazie ancora