Una nuova gravidanza

Salve sono una raggazza di 27 anni,dopo ripetuti aborti sto' tentando una nuova gravidanza.Il problema e' che mia madre,da lunedi' deve iniziare a fare la chemioterapia per 4 mesi ogni 25 gg e poi per un mese la radioterapia,tutti i gg,ora vorrei sapere se a me cmporta qualcosa a strgli vicino,o si potrebbe verificare un aborto.un altra cosa,se rimanessi incinta fra 4 o5 mesi ci potrebbero essee conseguenze a causa delle radiazioni subite?grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla, ma in ogni caso è vostro diritto, ma anche dovere verso il bambino nascituro, avere informazioni direttamente da chi ha prescritto la terapia e conosce il radiofarmaco, i tempi di rilascio e i dosaggi .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille venerdi' andro' a parlare con l'oncologo.