Ginocchio appuntimento piatto tibiale

referto rx:semplice tendenza all'appuntimento del margine mediale del piatto tibiale, ma non altre lesioni ossee degne di nota, nè evidenti alterazioni dei rapporti articolari. quali accorgimenti per far sparire il dolore (oltre agli antidolorifici) e quali conseguenze (migliora?peggiora?) grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Il referto rivela iniziale artrosi. L'artrosi è purtroppo un processo che si può tentare di frenare ma non eliminare. Solo visitandola si può prescrivere la cura adatta, provveda. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
ringrazio dr. Colì per chiarezza e celerità nella risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Dovere