Problemi di deambulazione

Lo scrivente presenta dei problemi di deambulazione di tipo neurologico meglio specificati nella propria storia clinica come utente 95184. Dopo vari consulti sono stato operato di sindrome del midollo ancorato. Dopèo l'operazione non ho avuto miglioramenti senonchè prendendo due compresse di bentelan da 1 mg al giorno ho avuto dei sensibili miglioramenti su forza, andatura ed equilibrio. In passato avevo fatto uso di altri cortisonici ma senza l'effetto del bentelan. Il neurochirurgo che mi ha operato ha detto che mi vuole far vedere da un neurologo specializzato nei processi chimici del movimento ma prima di settembre è impossibile. Allora chiedo a voi che indicazioni potrei trarne dal fatto del bentelan? E' un problema infiammatorio, chimico o ci potrebbe essere qualcosa di virale? Tenete presente che in passato hanno provato a farmi la puntura lombare non riuscendo a prelevare liquido. Sono disperato perchè non vedo luce. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Probabilmente per errore ha postato in Ematologia. Penso che sarebbe più opportuno che riproponesse il quesito in Neurochirurgia, come le volte precedenti
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it