Klacid 500

Gentili dottori,
assumento Klacid da sabato, 1 pillola la sera, volevo sapere se posso espormi al sole normalmente.

In secondo luogo vorrei chiedervi se il Tetralysal 300 (che dovro prendere in futuri) è da prendersi coi pasti o fuori dai pasti.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
con klacid non ci sono problemi particolari di esporsi al sole con tetralysal è indifferente l'assunzione dai pasti anche se l'assorbimento è più rapido lontano dai pasti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,
che lei sappia ci sono complicanze tra l'assunzione di Tetralysal 300 e attività fisica quale palestra?

Grazie