Dire parole con le sillabe al contrario o che nulla c entrano col discorso

salve dott.
purtroppo e' un periodo che pronuncio le parole al contrario cioe' se sto facendo un discorso e devo dire :te l
'ha mandato il messaggio elia? io dico te l'ha mandato il essaggio melia?e tante altre cose di questo genere...oppure molto spesso mi ritrovo a dire parole che non c'entrano niente con il discorso che stavo dicendo....altre volte non mi vengono proprio le parole....io comincio a preoccuparmi anche perche' sono sempre stanca, senza memoria....a volte mi capita di fissarmi in un punto e guardare fisso...e' come se avessi la testa vuota...e mi capita spesso di non tollerale il rumore o la gente che parla intorno a me....spero in vs consulto...grazie di cuore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conosco personalmente il suo caso e, non potendomi basare unicamente su quanto qui riferito, mi è impossibile darle un parere. Penso, pero', che per arrivare ad una diagnosi, si debba incominciare con una visita neurologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori