Informazione su un problema al cuore.

Buongiorno,
ho una fidanzata straniera e mi ha detto che ha avuto tue problemi al cuore.
Uno 8 anni e uno 3 anni fa.
E' svenuta.
In Russo si chiama consult ma non me lo sa spiegare in Italiano.

Le hanno detto che se succede la terza volta rimane sulla carrozzella.
Capita che quando si agita trema.

Le fa bene camminare e muoversi.
Quindi non è un infarto come confermato da lei.
Vorrei sapere cosa può essere e se è davvero pericoloso come dice lei.

Mi ha detto che deve avere una vita tranquilla.

Quando le è capitato mi ha detto che ha sentito delle fitte.
Ora sta bene.
Ma ogni anno fa delle punture di vitamine con la scatola scritta in Russo,quindi non capisco a cosa può servire.

Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire che malattia ha avuto e se è davvero pericolosa come dice lei.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La storia che lei riferisce è sostanzialmente difficile da interpretare. Non si Sto arrivando! Quanto questi svenimenti sian durati, se avesse Presentato feci od urine. È inoltre i portante che in ogni modo la paziente esegua un ecocolordoppler cardiaco, un ECG basale ed un Holter cardiaco.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera,
Mi ha solo detto quello che ho scritto.
Mi ha detto la malattia che ha ma in Russo.
Attualmente sta molto bene ma vorrei sapere di più.
Martedì la vedo e proviamo a tradurre la malattia in Italiano.
Poi vi farò sapere.

Per gli esami è un problema.
Ho impiegato 6 mesi per portarla dall'oculista per farle fare una visita per comperare gli occhiali.

Comunque le ho detto che quando verrà a stare a casa mia dovrà fare tutti gli esami ma vorreio sapere in anticipo il suo problema.

Una cosa.
Quando si agita un pò trema un pò e per calmarsi prende un cucchiaino di zucchero.
Di più non so.

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera,
Ho recuperato altre info.
Mi ha detto che ha una vena chiusa e le probabilità di riuscita dell'operazione sono del 50 per 100.
Giovanni.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Comprende che "una vena chiusa" non vuole dire niente, non stiamo mica facendo gli indovinelli....
Arrivederci
Cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ha ragione ma per me capire cosa ha avuto è un grosso problema perchè certi termini in italiano non li conosce.
Grazie.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se è difficile per lei si figurii per me.
La faccia parlare con il suo Medico di famiglia
Arrivederci
Cecchini
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie,forse domani riesco a sapere quale problema ha avuto.
Devo tradurre da russo a italiano.
grazie ancora.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera,
sono riuscito a capire cosa ha avuto.
Ha avuto 2 mini ictus.
ma come mai frende delle cure per il cuore??