Palpitazioni

Palpitazioni al risveglio e dolori muscolari durante il giorno: puo' essere utile l'integrazione di 2 gr al giorno di l-carnitina?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3

La carnitina, molto in auge anni fa, non ha dimostrato poi in effetti risultati di alcun tipo.
Pare tuttavia che faccia molto bene ai farmacisti e alle industrie farmaceutiche.
Cordialmente
cecchini

Per approfondire: Le palpitazioni, cause ed esami da fare

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore approfittando della sua simpatia e preparazione riformulo la domanda cambiando molecola; palpitazione al risveglio e dolori muscolari durante il giorno: puo’ essere utile un integrazione di Magnesio Supremo? Grazie e saluti cordiali
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No, glielo garantisco.
Anche perche' il magnesio e' magnesio, ed e' molto democratico. Non esistono il magnesio supremo ed il magnesio infimo.
Controlli, se non ci crede, la tavola degli elementi.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org