Bruciore al petto

Buonasera e da un po di mesi che ho un dolore al braccio sinistro un dolore che si mantiene sempre costante senza aumentare e ne diminuire agli sforzi,poi a volte passa ma dopo un po riviene di nuovo in più da qualche settimana mi è associato al dolore un bruciore al petto che si manfesta soprattutto al centro del petto.Io soffro di pressione arteriosa detto dai medici una pressione ansiosa e da circa 3 anni assumo al mattino una compressa di olpress da 20mg,vista questa mia sintome mi sono preoccupato per questo dolore quindi ho rifatto degli accertamenti che avevo fatto tempo fa ecg,ecocardio,ecg da sforzo,ecografia al braccio,rx toracica e tac toracica tutti con esito negativo.Visto questi miei accertamenti con esito negativo vi volevo chiedere secondo voi questo dolore al braccio e ora questo bruciore cosa può essere.Quello che mi preoccupa di più ora è il bruciore.Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il fatto che lei abbia eseguito tutti quegli esami e che abbiano dato esito negativo e' estremamente importante. E' possibile che questo bruciore, come lei lo definisce , possa essere di origine gastro esofagea (reflusso ? ernia jatale?) Ne parli con il suo medico
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso