Farmaco kestine

E' DA ORMAI DUE MESI CHE SONO AFFETTO DA ORTICARIA E PRENDO TUTTI I GIORNI UNA CP DI KESTINE ANTISTAMINICO. SONO OPERATO DI VALVULOPATIA MITRALICA E IL MIO MDEICO MI HA DETTO CHE QUESTO FARMACO ALLUNGA IL TRATTO QRST.E PERTANTO DA USARE IL MENO POSSIBILE. DI PARERE CONTRARIO IL DERMATOLOGO. SECONDO VOI?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in realtà alcuni farmaci possono, seppur raramente, provocare alterazioni al tratto qt. Un banale elettrocardiogramma può dirimere il dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO