Aritmia, bulimia ed esami

Buongiorno! Ho 22 anni e scrivo perchè molto bisognosa di un consiglio in quanto il mio medico è in vacanza per una settimana.Ho sofferto di bulimia per 5 anni (a sprazzi) con vomito autoindotto e ho smesso da pochissimo tempo.Soffro di pressione bassa e alle volte mi capita di avere il cuore a mille con un senso di formicolio e freddo al petto accompagnati da crisi di panico.Come se non bastasse da due settimane soffro un senso di vertigini alla testa con lievissimo appannamento della vista all'occhio destro se guardo lontano. Ho appena fatto gli esami del sangue e urine e sono ok a parte la creatinina (sangue) è a 1.03 mentre l'MPV è a 13.01 ovvero valori alti... volevo sapere se questi disturbi sono gravi e se possono essere ricondotti a gravi problemi cardiaci tipo ictus o infarti o insufficienze renali irrisolvibili...
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la creatinina e' normale....cosa intende per MPV?
codialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dottor Cecchini!
Per Mpv intendevo il volume piastrinico medio... quindi per la creatinina plasmatica non mi devo preoccupare?
per il cuore invece mi consiglia di fare qualche esame?

Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi pare che il suo cuore necessiti di esami. Eventulemente esegua un Holter cardiaco delle 24 ore.
arrivederci
cecchini