Prozac dose

buon giorno
ho 31 anni e sono in cura da 3 mesi con il prozac per depressione maggiore associata a bulimia nervosa.
sono arrivata a prendere 60 mg al giorno ma non notavo miglioramenti e avevo molto sonno, allora mi han detto di scendere a 40 mg e ora non ho piu' fame e sn piu' calma e contenta.
volevo sapere come se è plausibile che con una dose minore io senta migliori benefici.

grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

ogni terapia presenta caratteristiche di personalizzazione sul paziente secondo quelle che sono le risposte ai trattamenti.

Seppure il dosaggio per il suo disturbo risulta essere quello di 60mg, è probabile che tale dosaggio non fosse confacente alla sua persona.

La dose di 40mg è comunque da considerarsi terapeutica per i disturbi depressivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta

cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
mi riscusi dottore ma è possibile che il prozac faccia euforia?

grazie