Xanax e cuore

Buongiorno,
Sono in cura con Entact 10mg e Xanax 1 mg al giorno x disturbo da attaco di panico.
Quando assumo lo Xanax mi rilasso molto ma ho tipo la sensazione che il cuore batta troppo lento tipo che sia affaticato dopo aver preso questa benzodiazepina.
In concreto c'è una qualche pericolosa interazione tra Xanax e attivitá cardiaca? O sono tutte mie sensazioni psicologiche?
Io eseguo annualmente un Ecg ed Ecocardio che non presentano particolari problemi.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Non c'e' nessuna relazione o effetto collaterale , semplicemente il suo cuore batte più tranquillo. Cerchi di gustarsi l'effetto benefico di questa situazione invece di generare un ulteriore motivo di ansia. Il suo cuore sta' bene , lo lxci battere come gli pare e non continui ad analizzarsi. Di fronte all'evidenza del nulla (esami negativi) è inutile continuare a costruire fantasie
saluti