Tuffo al cuore con colpo di tosse

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni e premetto che ho già fatto in quest'anno elettrocardiogramma e ecodoppler al cuore tutti e due con esiti positivi.
Sono un ragazzo molto ansiosi ed ogni tanto ho questa sensazione di battito mancato seguita da un leggero colpo di tosse, cercando credo sia un'extrasistole. Io sono un ragazzo molto ansioso ed ho sofferto di attacchi di panico, devo quindi non preoccuparmi perché questo fenomeno è legato all'ansia?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La diagnosi l'ha fatta da solo.
Il tuffo al cuore è dovuto a banali extrasistoli, tanto più che l'ECG basale e l'Ecocardiogramma, a quanto riferisce, sono risultati negativi (cioè privi di positività per patologia).
Se vuole documentare le sue EXS si rivolga al curante per programmare un Holter ECG/24h che potrebbe essere ulteriormente securizzante per lei.
La Meningite a quanto leggo è passata!
Faccia sapere, se vuole.
Buona domenica.
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Credo che lascerò passare un altro po' e magari farò il ECG/24, ma questo era un pallino che mi portavo da un po' e avevo questo bisogno di chiederlo. La "meningite", tra molte virgolette, non è passata ma i sintomi sono più lievi di qualche giorno fa, farò passare qualche altro giorno e al massimo andrò a farmi contollare il tipo di cefalea.
La ringrazio per la sua accodiscendenza verso i miei dubbi.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla,
Buona domenica.
Dr. Caldarola.