Dolore fossa iliaca destra

Gentili dottori, sono parecchi anni che soffro di un determinato e preciso dolore in fossa iliaca destra. Ho molta aria addominale e nessun altro sintomo (escluso il dolore). Quindi niente diarrea o stipsi. Ho effettuato varia analisi. Anche ecografie (nulla di rilevante, tranne elevato meteorismo) e una colografia virutale (non riesco a leggerla, se volete vi posto il referto).
Sapete consigliarmi qualche altro esame? Non riesco a risolvere. Il dolore è abbastanza fastidioso e non va via con gli antinfiammatori.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, prima di ulteriori accertamenti si affidi ad un gastroenterologo, per avere un orientamento diagnostico più attendibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. ovviamente ho consultato alcuni gastroent. della mia città (due in particolare). uno però è andato in pensione e l'altro mi dispiace dirlo lo trovo un po' superficiale; leggendo il referto della tac mi ha detto semplicemente di attendere e rifarla tra qualche mese, senza darmi molti altri dettagli.
guardi se non le dispiace le allego il referto. magari lei sa dirmi qualcosa in più.
http://postimg.org/image/4cd6080cv/
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Il medico le ha consigliato, ciò che il radiologo ha scritto, considerato che lei ha dolori, io sinceramente non credo che l'immagine descritta di 4,5 mm sia la causa dei suoi disturbi, comunque per la sua tranquillità programmerei una colonscopia.
Saluti