Mamma 75 a

gent. mo dott.
chiedo per mia mamma 75 a, è stata dimessa da ospedale per una polmonite con VES a 97, ora a distanza di 20 gg l' idea era di ripetere alcuni esami tra cui la VES, ma da qualche giorno sono comparse le emorroidi, meglio che sta curando con un vasoprotettore formato da diosmina 90% e esperidina 10% (capsule 6 al dì). Per ripetere esami sangue meglio aspettare e se si quanto tempo?
Grazie. Ci sono alimenti che aiutano a migliorare situazione? Meglio evitarne altri?
donna 44 a
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
la reidirizzo dallo specialista competente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent. mo dott.
mi potrebbe dire qual' è? Ho scritto specialità urologia, pensando che le emorroidi rientrassero in questa specialità, chiedo scusa e grazie.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Chirurgia generale