ingestione ghiaccio istantaneo

Salve ho mangiato del pane scongelato dal freezer e ho notato che era bagnato e aveva uno strano sapore. La parte bagnata l ho logicamente rimossa ma ho mangiato il resto del pane fino a quando ho sentito uno strano sapore e l ho sputato.ho quindi visto che un sacchetto di ghiaccio istantaneo si era rotto in freezer contaminando quindi il pane.Ho contattato un medico che contattando il centro antiveleni mi ha detto che non c'è pericolo rilevante e di prendere una compressa di malox. Mi consiglia qualche altro accorgimento? Se fosse successo qualcosa che sintomi avrei e dopo quanto?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non deve allarmarsi,non succederà nulla.

Dr. Roberto Rossi