Rigonfiamento

ieri sera mi sono accorta che sotto al seno all'altezza delle costole ho un rigonfiamento rispetto all'altro lato e palpandomi ho sentito qualcosa ma non so. Devo preoccuparmi? cosa potrebbe essere. grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi sembra ovvio che per saperlo occorra una visita.

"Rigonfiamento" è troppo generico per arrivare ad ipotesi diagnostiche.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di avermi risposto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intendevo dire che si tratta di un segno troppo generico per poter essere interpretato tramite lo strumento telematico.

Dopo la visita dal suo curante potrà aggiornarci se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Si ho fatto la visita dal mio medico e mi ha prescritto un ecografia cutanea e muscolare emitoracico sinistro perchè sospetta una mammella accessoria. Volevo avere un consulto da voi su questa mammella accessoria di che si tratta. Aspetto una vostra risposta grazie.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di una mammella "in più". Non si tratta di un malattia ma di una nomalia relativamente frequente, anche se più frequenti sono i capezzoli soprnumerari.
E non si deve fare assolutamente nulla.

Mi pare strano che s ne si accorta improvvisamente, anche se per ragioni ormonali possa accadere.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio adesso vado a farmi questa ecografia per esserene più sicuri che non sia altro e poi si vedrà.