Il mese scorso un fibroadenoma

Salve! sono una ragazza di 21 anni e mi è stato diagnosticato il mese scorso un fibroadenoma di 4 cm alla mammella sinistra nel quadrante inferiore destro e visto che continua a crescere mi devo operare per rimuoverlo. I Dottori che mi hanno visitata mi hanno detto che l'anestesia è locale e questa cosa non mi piace molto e preferirei fosse totale, in questo caso si può richiederla o è inutile? gradirei una vostra risposta, grazie mille per la vostra attenzione. gentili saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche io li opero quasi tutti in anestesia locale con una buona sedazione.

Perchè complicarsi la vita ? Stia tranquilla

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua gentile attenzione cordiali saluti
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,

può stare tranquilla in anestesia locale i fl fibroadenoma si asporta tranquillamente.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it