Affaticamento respiratorio r dolori stomaco

sono quasi 2 anni ke soffro di questo mal di stomaco problemi con la digestione tra cui affaticamento al resoiro con sensazione di soffocamento e accellerazione battiti del cuore -
Quando sono stato dal medico o dal pronto-soccorso e mi fanno gli analisi va tutto bene anche l'elettro cardiogramma va benissimo cosa devo fare nn so piu dove sbattere la testa soffro un po di ansiqa ke dv fare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il Pronto Soccorso certo non è il luogo adatto per risolvere i suoi problemi, e nemmeno le analisi del sangue aiutano granché in casi del genere... Se lo stomaco le rende difficile il respiro, e le causa tachicardia, è possibile che sia parzialmente erniato in torace. Dovrebbe fare per prima cosa una radiografia dello stomaco stesso, in modo da vedere appunto se fosse questo il motivo. Si rivolga al suo Medico di Famiglia, che di sicuro potrà indirizzarla in tal senso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com