Emorroidi

buona sera gentilissimo dottore sono 3 giorni che ho un problema (quando vado a defecare sento un po di bruciore e nel pulire ho notato piccole macchie di sangue vivo cio puo essere dovuto allo sforzo ho e un principio di emorroidi io non sono mai stato stitico )nel ringraziarla anticipatamente,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati potrebbero essere riferibili ad una ragade, ma la diagnosi richiede ovviamente conferma dal vivo, non essendo possibile a distanza escludere diverse pissibilità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365