Un medico "scarichi" il proprio paziente perchè ha scoperto che quest'ultimo si consulta

Illustri Dottori,
Vi sembra normale che un medico "scarichi" il proprio paziente perchè ha scoperto che quest'ultimo si consulta su MEDICITALIA.IT ??? Sono allibito...
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Bisognerebbe conoscere un po' più dettagliatamente i fatti e anche.... l'altra campana, prima di poterle dare un giudizio sereno e il più possibile obiettivo. Questo almeno per quanto mi riguarda.
Al dilà di ogni considerazione comunque, una persona ha tutto il diritto di poter consultare chi vuole non solo su internet ma anche di persona.
Cordiali saluti

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-