Dubbio su un dolore con localizzazione sacro-coccigea

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da circa 2 mesi soffro di un dolorino abbastanza fastidioso proprio a livello dell'osso sacro, in corrispondenza dell'ano (scusate il mio modo di descrivere la cosa ma è difficile da spiegare);
il dolore è cominciato dopo essere stata seduta su una sedia scomoda per 4 ore di fila e da allora nn mi ha più lasciata E' da dire anche che sono una ragazza che studia molto quindi costretta a lungo tempo seduta; inoltre non riesco a capire cos'è in quanto al tatto non sento nessun brufolo o ciste o cose simili...l'unica cosa è il dolore!!cosa può essere??Grazie, spero di essere stata abbastanza chiara!!!aspetto vostre notizie!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
La coccidinìa può riconoscere diverse cause legate ad alterazioni del sistema muscoloscheletrico, ma anche della regione rettoanale. E' impossibile fornire un parere attendibile in mancanza di più precisi elementi e di un riscontro clinico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1