Ecografia ghiandole salivari

buonasera dottori, grazie per la vostra attenzione e la vostra professionalita'.
ho 42 anni e a maggio 2011 mi viene asportato un tumore all'esofago, dopo vari controlli il dottore mi a prescritto ecografia alle ghiandole salivari, di cui stamattina o eseguito, e risultati sono.
nessuna evidenza di alterazione volumetriche e strutturali a carico delle ghiandole salivari non segni di eltasia duttale, formazione anelogena a contenuto fluido di probabile significato cistico, in stretta adiacenza ai territori declivi della parotide sx.con diametro max 22 mm. non linfodi patologici.
sono un po' preoccupato, dopo l'esperienza che o avuto, a chi potrei rivolgermi per sapere che problema o,
grazie per la sua attenzione.in attesa porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
Sembra trattarsi di una piccola formazione cistica di modesta importanza e senza alcun significato patologico. Stia pure tranquilla e porti i referti al Suo chirurgo con tutta calma
Un cordiale saluto

Dr. Fabio Massimo Abenavoli
www.informaestetica.it
e-mail: f.abenavoli@informaestetica.it