Trattamento blocco mandibolare a Roma

Buongiorno,
il mio caso è simile ad alcuni inseriti in questo sito.
Dopo varie visite, mi è stato detto che devo ricorrere alla chirurgia, in quanto ho la parte inferiore della bocca troppo arretrata rispetto a quella superiore, tanto che la mandibola all'altezza dell'orecchio mi "scricchiola" ad ogni piccolo sforzo, ed a volte è come se si bloccasse, tanto che faccio fatica persino a mangiare, perchè mi si sta lentamente "chiudendo" l'apertura della bocca, in proporzione mi entreranno un dito e mezzo (così una volta mi aveva misurato un odontoiatra).
Ho avuto una visita con il Prof. Iannetti che è stato dello stesso parere, ossia a favore dell'operazione. Quello che vi chiedo è un consiglio su chi rivolgermi qui a Roma per effettuare questa operazione, oltre al prof. Iannetti, se anche per voi la chirurgia è la soluzione migliore, e a chi rivolgermi per la questione ortodontica per prepararmi all'operazione, considerando che vivo a Roma Sud e sto cercando un bravo odontoiatra che non sia dall'altra parte di Roma, visto che per accelerare i tempi dell'apparecchio pre-operatorio dovrei recarmi lì ogni settimana, se non più volte a settimana.
Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto, perchè vorrei iniziare il trattamento il prima possibile.
Francesca
[#1]
Dr. Domenico Scopelliti Chirurgo maxillo facciale 8
Avrò bisogno di visitarla per decidere il protocollo terapeutico. L'ortodontista su Roma Sud non è un problema, ne abbiamo diversi in qiella zona che potranno seguirla in modo adeguato.
Può rivolgersi alla mia segretaria chiamando il seguente numero 06 36308717 - 328 9475770 (Sig.ra Claudia)

Domenico Scopelliti
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale
Global Face Center - Villa Flaminia - -Roma