Che laser consigliate per cicatrici particolari?

Ho delle piccole cicatrici superficiali "shallow boxcar" sulle tempie ed in parte sul cuoio capelluto; qual'è secondo voi il laser più adatto per trattare tale inestetismo?
Grazie per il vostro importante servizio
[#1]
Dr. Massimo Sartori Chirurgo plastico, Medico estetico 32
Egregio Signore,

mi occupo di trattamenti con tecnologie Laser. Per il problema da Lei indicato, ritengo sia indicato l'utilizzo di Laser CO2.

Cordiali saluti

Dottor Massimo Sartori - Milano

[#2]
Dr. Demetrio Germano' Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo maxillo facciale 73 1
Gentile paziente,
concordo con il collega,uno skin resurfacing con Laser CO2 è il più indicato se la zona da trattare è vasta(periodo postoperatorio un pò lungo), per cicatrici singole, ho ottenuto buoni risultati anche con Laser a DIODO e con la LA LUCE PULSATA,(post operatorio breve).
Cordialmente,
Dr.Germanò Demetrio

Demetrio Germanò

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
concordo con le proposte dei colleghi. aggiungo la possibilità di una revisione microchirurgica delle cicatrici.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.mo utente,
prima di espriemre un giudzio su quale metodica sia consigliabile, sarebbe opportuno visionare con attenzine le sue cicatrici. Questo perchè delle volte ognuna delle metodiche menzionate dai miei colleghi può essere valida, talora anche una combinazine delle stesse.
Cordiali saluti

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie a tutti per le risposte.
[#6]
Dr. Luciano Leanza Chirurgo plastico 14 1
Sicuramente per il tuo problema è indicato il Laser Co2 superpulsato con scanner.

Dr. Luciano Leanza