Pectus excavatum

Salve sono un ragazzo di 25anni affetto da pectus excavatum.. Sono stufo di questo difetto perché non mi sento al pari di un mio coetaneo.. Poiché mi stanco e mi affatico per stupidaggini.. Cose proprio che un 25enne farebbe con massima semplicità..!!sono venuto a conoscenza di un grandissimo ( o almeno così me lo avevano descritto)dottore che opera a Firenze..l ho voluto incontrare affrontando anche una bella spesa per poi saperne quanto prima.. Non è stato capace divenirmi incontro.. Che profonda amarezza!! Quindi volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche ospedale che si occupa della correzione del p.e a Milano così almeno vorrei vedere se ricevo delle risposte che cerco da una vita.. Cordiali saluti ..
[#1]
Dr. Andrea Denegri Chirurgo toracico, Chirurgo generale 48
Premettendo che non ho informazioni cliniche necessarie per esprimere alcuna valutazione se si vuole spingere sino a Genova siamo a sua disposizione.

Saluti

Andrea Denegri

Dr. Andrea Denegri