Pneumotorace...dopo

Sono appena stato dimesso dall'ospedale da 3 giorni dopo una settimana di drenaggio, volevo sapere se c'erano problemi a fare sesso (non si sa mai) e nel fare dj in una discoteca...quest'ultimo tra 10 giorni...
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
in linea di massima dovrebbe esserle stata consigliata una convalescenza, riguardo la prima domanda posso dirle che non dovrebbero essereci problemi, per la seconda non avendo esperienza non so che tipo di impegno fisico comporti quindi mi astego da ogni consiglio

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, comunque lo sforzo nel fare il dj sarebbe pari a questo...

http://it.youtube.com/watch?v=92VxR6yxBQI
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
alora credo che sia più impegnativa la prima domanda rispetto la seconda.
buona convalescenza