Analisi del sangue per pillola

Buongiorno, mi scuso se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove potevo inserire la domanda.
Io ho effettuato analisi del sangue perché la pillola mi ha dato dei disturbi circolatori. Gambe che prudevano e mi sembrava di avere degli spilli.
Come esami del sangue ho fatto solo quelli per la sedimentazione, piastrine, trombi ecc quindi non quelli completi di colesterolo e altri valori.
Mi è risultato che la ves è a 18 e invece dovrebbe essere a 15.. mi devo preoccupare?
Io attualmente sto bene e non ho nessun sintomo.
Sono una ragazza di 23 anni. Lavoro con i bambini quindi raffreddore e tosse sono all'ordine del giorno.

Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'incremento minimo isolato della VES non correlato ad altri sintomi potrebbe non rivestire significato e richiedere al più controllo a distanza di tempo.
I disturbi circolatori (di cui non specifica il tipo) meriterebbero al contrario un approfondimento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1