Prevenire le malattie veneree

Buongiorno,
ho una nuova relazione con un uomo, ma non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali. Lui negli ultimi due anni ha avuto altre tre relazioni con donne diverse. Ora solo a titolo precauzionale quali esami o controlli sarebbe meglio che eseguisse per fugare ogni dubbio sulla sua salute dell'apparato genitale. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la saluter dell'apparato genitale la si guarda con unesame obiettivo, cioè guardando, ma invece gli esami che può fare sono: HIV, markers epatite, VDRL (o sreening x la sifilide). E, mi raccomando, fino a quando non avrà i referti, profilattico.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD