Pillola e pastiglie per drenare

BUONA SERA
VORREI UN CONSIGLIO,DA QUANDO HO INIZIATO A PRENDERE LA PILLOLA MI SENTO PIU GONFIA VORREI SAPERE SE POSSO UTILIZZARE UN DRENANTE IN PASTIGLIE SOPRATUTTO PER SGONFIARE LE GAMBE DATO CHE BEVO POCO E SE NN HA NESSUNA INTERFEREZA CON LA PILLOLA..(lo prenderei in erboristeria)GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile stabilire la interferenza tra una pillola a composizione sconosciuta con un prodotto erboristico a composizione sconosciuta.
Mi spiace , non ci sono elementi sufficenti per la risposta.
magari ci faccia sapere di più.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Buona sera Dottore le pastiglie drenanti contengono betulla cloruro di potassio,pilosella,verga d oro,magnesio,ortosophon,gramigna,equiseto,biossidodi silicio,bissido di titanio,riboflavna,clorofilla ramaicason tutti componenti degli ingredienti.La ringrazio molto cordiali saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che NON dovrebbero esserci interferenze.
Ma ovviamente estenda anche al ginecologo, per correttezza.
Cordialità