Verruche al volto

salve, 20 mesi fa mi hanno diagnosticato delle verruche piane al volto, il dermatologo mi ha prescritto x 1 anno delle creme a base di acido salicidico, con scarsissimi risultati anzi si sono espanse in più zone del volto, mi ha praticato una crioterapia sul mascellare dx con esiti cicatriziali,le verruche ci sono dinuovo nello stesso punto ed io mi sento disperata, nn so come le ho contratte e ho una paura matta du contagiare i miei bambini, sto molto attenta uso carta al posto dell'asciugamano, ma il cuscino mi preoccupa tantissimo!!!!! vorrei risolvere il problema in maniera definitiva, ditemi come! grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

più tranquillità poichè le verruche piane sono meno infettive di quelle volgari (sono generalmente più cagionate da cali delle nostre difese immunologiche)

Sappia come consiglio generale che il Laser a CO2 può essere un valido presidio associato ad immunomodulatori topici.

Ancora, il veicolo di trasmissione di HPV non può essere un cuscino comune..

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it