Escrescenze

Buongiorno,

ho notato sulla base del pene delle escrescenze carnose che non mi danno alcun fastidio. Sarà 4/5 mesi che le ho notate. Essendo molto pudico mi vergogno ad andare da un medico per farmi visitare in questa zona. Chiedo se ci sono pomate o rimedi per debellarle completamente senza ricorrere alla visita specialistica in quanto non riuscirei a sopportarla in particolare se il medico fosse donna.
Non so cosa fare

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
C'è solo una cosa da fare:

andare dal Venereologo e farsi visitare: se fosse - lo diciamo solo in linea telematica e non vincolante - una malattia sessualmente trasmissibile (i condilomi sono una di queste, che possono rispondere alla sua descrizione) l'intervento deve essere impostato il prima possibile.

Noi venereologi siamo lì per voi: ma se non si comprende che il medico serve per salvarsi la vita e curare le malattie e non per giudizi morali, che a noi non interessano e nemmeno ci pensiamo lontanamene, non andiamo da nessuna parte!

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it