Eritema post erpetico

Salve e buongiorno a tutti, vi scrivo di maniera disperata, mio marito dal anno 2007 a cominciato con una specie di herpes, che cominciava nella boca e dopo si faceva della bollicine nelle mani, ginocchie, gomiti, pure nel interno della boca, lui comincia con una terapia composta de deltacortene de 25mg advantan crema, e sciacqui alla boca con bicarbonato cuando li scompare tutto dopo la cura fatta, da allora, ogni tanto li compare queste eritema, io ho tratado de provare con la medicina omeopatica visto q ogni volta q le arrivaba doveva prendere el cortisone e lui aveva la apparenza della faccia di luna cominciai a provare questa omeopatica, per un po scompare, adesso da 15 giorni aveva una feritina nella boca q non cicatrizaba con continui sanguinamenti, poi le he saltato un punto nella palèpebre sinistra, en tutta la faccia, naso, mani e ginocchio, hanno presso una apparenza de bollicine anche devoli perche al minimo toco se spacca e rimane la pelle viva, non sappiamo cosa fare, el dermatologo li ha dato deltacortene, aciclovir, ecc senza nessun efetto positivo ansi le compaiono di piu... questa volta e troppo forte, vorrei dirvi anche che a lui comincio questo quando comincio a lavorare faccendo pulizia in condominii e poi lui e alergico alla stagione primaverila. avra qualcosa da vedere?? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Saslve,
alcuni rapidi consigli:
1. la smetta con la medicina omeopatica, non faccia
pasticci
2. cambi dermatologo, andando in una struttura più
grossa. Direi che prima di dare una terapia ci vuole
una diagnosi decente, le pare? Mi pare che colui che
vi segue stia un pò andando a caso.

Fatto ciò, se vuole ci faccia sapere che ne parleremo insieme

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Luigi Mocci MD, oggi mio marito ha fatto la visita dermatologica, da uno specialista, appena lo ha visto a detto che e eritema polimorfo, li ha ricettato MEDROL 16 mg (metilprednisolone) da prendere 3 al di x 3 gg, dopo 2 al di x 3 gg e poi 1 al di per 4 giorni, e una crema chiamata ELOCON 0,1 % (mometasone furoato), speriamo faccia efetto, comunque io vi terro informati, io avrei voluto che il dermatologo dicesse di fare la visita inmunologica, ma quando se lo ho riferito a detto che quello non centra, che e la allergia. sarà vero?
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi che il dermatologo, ha ragione: che c'entra l'immunologo? Ed, in effetti la diagnosi era quella che sospettavo anche io. Il fattore scatenante potrebbe essere proprio l'infezione erpetica.

Saluti