Boccarolla

gentili dottori,
chiedo un consulto per un problema che mi affligge da 20 gg circa.Ai lati della bocca ho due grossi tagli che mi fanno molto male.Sono andata in farmacia e mi hanno dato una pomata a base bi aloee e calendula che non ha risolto il problema.Sto curando l'alimentazione mangiando molta frutta e verdura.Chirdo a voi ulteriori consigli porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la cheilite angolare (boccarole-perleche) può riconoscere varie cause , dal ristagno di saliva al fatto micotico. Eviti il fai da te , che può portare a peggioramenti o misconoscimenti del quadro.
Produca invecela visita , al termine della quale sarà senz'altro prescritta una terapia causale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)