Peli più lunghi dopo laser

salve a tutti. Sono una ragazza di 21 anni e l hanno scorso mi sono sottoposta ad alcune sedute laser per eliminare i baffetti, solo che la mia dermatologa dato che c' era l' ha passato un pò su tutto il viso(anche se non ne avevo assolutamente bisogno). Ora mi ritrovo con dei peli più lunghi su tutto il viso, più grossi e più scuri!Cos è successo?? Sono disperata come posso rimediare al problema? Inizialmente speravo tornassero come prima e invece sono ancora qui..
grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile signorina,
Personalmente non conosco laser dotato del potere di far crescere più peli a distanza di un anno. Sono convinto che questa anomala crescita si sarebbe verificata comunque ed il fatto che fosse in trattamento epilatorio rappresenti solo una coincidenza.
Credo invece possibile che le sedute da lei effettuate siano state poche poiché ne sono richieste almeno 6 a distanza di due mesi cira Con cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
intanto grazie della risposta, comunque io penso proprio sia stato il laser la causa della crescita anomala dei peli sul viso, anche perchè ho letto qui su internet di una ragazza a cui è successo lo stesso.. forse i peli si sono rinforzati o qualcosa del genere..e fatalità è successo solo nelle zone in cui è stato passato il laser..non so più cosa pensare veramente.