Ingiallimento/sbiancamento unghia 4 dito piede sx

Buongiorno,
il problema che pongo alla vostra attenzione è il seguente:
l'unghia del 4 dito piede sx si è ingiallita ed al contatto sembra che si sfarini.
Ho chiesto In farmacia e mi hanno dato l'ECOCELL, senza che stia avendo alcun effetto.
Vi chiedo cosa posso fare in proposito, in quanto sono già due mesi che ho questo problema.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'unica cosa sensata che può fare in propostito (mi domanda operchè non l'abbia fatta ancora) è programmare una visita dermatologica, senza far pasticci coi farmacisti, che devono vendere medicinali, non prescriverli!

Saluti

Luigi Mocci MD