La cicatrice chirurgicamente

gentile dottere mi hanno asportato credo incautamente una verruca(almeno credo) o comunque chiamiamola un ispessimento della cute d all avambraccio col bisturi elettrico e mi e rimasta una bella cicatrice di forma sferica piu o meno grande quanto una moneta da 1centesimo, molto antiestetica,chiedevo cosa potrei fare per toglierla? ho provato varie creme ma nessun risultato soddisfacente,mi chiedo se con il laser potrei avere dei risultati?oppure se potrebbe essere asportata la cicatrice chirurgicamente e mettere dei punti di sutura?almeno mi rimarrebbe una cicatrice lineare e non questa sfera di carne molle priva anche di peli
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
varie opzioni, quella laser, conservativa, o quella chirurgica, più aggrassiva. Diverso anche il risultato estetico. Ma prima di tutto visita dermatologica, per vedere anzitutto la cicatrice, poi valutare una potenziale riuscita o meno da un punto di vista estetico, quindi scegliere il tipo di confìdotta terapeutica da tenere

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la sua professionalita.distinti saluti