Il ciclo ho durante i rapporti, ho un bruciore fortissimo

Salve, ho un serio problema.......
Ultimamente mi spuntano macchie in varie parti del corpo..
Andando da diversi dermatologi, mi è stata diagnosticata la PSORIASI.
Ho appena iniziato una cura, con della crema tutta a base di cortisone.
Ora ho un problema, che a causa della mia timidezza non ho esposto al mio dermatologo.
Ho macchie di psoriasi anche nelle parti intime, ed ogni volta che abbia il ciclo ho durante i rapporti, ho un bruciore fortissimo.
Posso mettere questa crema al cortisone anche nelle parti intime???
Spero mi potete aiutare
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per carità, vinca un timore infondato (il dermatologo è anche specialista delle patologie cutanee genitali) e faccia visionare il caso subito!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it