Rapporti indiretti hiv

è capitato ad un mio amico, ho stimolato un capezzolo e poi ho messo le mani negli occhi scasualmente se ci fosse stato un po si latte che fuorisciva ed lui nn me ne sarebbe accorto ha rischiato di prendere l'hiv.questo tipo di situazione è un contatto diretto oppure indiretto? poi deve fare il a 40 ed a 90 ? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene sia difficile capire ciò che ha scritto, il contatto fortuito che descrive non appare avere rischi HIV

saluti e cerchi di scrivere con un poco più di attenzione gil eventuali prossimi consulti, per una migliore fruibilità per tutti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore mi scusi cmq è successo che c'è una stimolazione di un capezzolo.ora questo mio amico ha paura ,dato ke era buio, magari nello stimolare questo capezzolo avesse potuto cacciare un po di latte oppure ci fosse stata una piccola fuoriuscita di sangue. ripeto che c'è stata una stimolazione del capezzolo nn una, palpitazione forte di tutto il seno.dato che lui max 10 secondi dopo ingenuaente si è toccato gli occhi è andato un po in panico.il suo medico di base se le ha detto che se sta ragazza avesse cacciato un po di latte lui se ne sarebbe accordo dato ke il latte è un liquindo quindi nn ritiene opportuno fare il test dell hiv' .lei cosa ne pensa che lavora nel campo.premetto che lui dopo 20g ha fatto un test di quarta generazione con esito negativo ho fatto la stessa domanda ad un medico di STOP AIDS e gli ha risposto questo quindi è andato nel panico e cmq volevo sapere questo contatto è cosiderato indiretto o diretto.contatto CAPEZZOLO.-DITO-OCCHIO GRAZIE
Per quanto le è accaduto Le consiglio pertanto di ripetere il test dopo 3-4 mesi dall'episodio.
Cordiali saluti,
Dott. , medico servizio Stop Aids
sinceramente quando ho visto questa risposta sono rimasto un po stranito
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore mi potrebbe fare un po' di chiarezza. Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Vorrei capire se devo fare il test dato che e' da un paio di giorno che ho Mal di gola e la mia ragazza ha un forte raffreddore lei cosa ci consiglia