Melanoma in situ

A seguito dell' asportazione di un nevo mi è stato diagnosticato un melanoma "in situ" con margini 0.5mm. Il dermatologo che mi segue nel follow up è stato chiaro e risolutivo nell' esito positivo dicendomi che con l' asportazione ho risolto definitivamente il problema.
Il mio medico curante, vuoi per scrupolisità o altro, a distanza di un anno mi ha fatto fare anche le analisi complete del sangue + LDH e l' ecografia di tutte le stazioni linfonodali....risultati tutto nella norma.
Questa scelta però mi sta creando non poca ansia perchè si scontra un po' con la sicurezza del dermatologo.
Eccesso di scrupolo o altro?

grazie infinite

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente...Tranquillo,

utile l'ecografia dei linfonodi, (iuxtaregionali), ma concordo pienamente con il suo Dermatologo.

Mi raccomando il follow - up di controllo semestrale!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore per la tempestività e per aver preso in considerazione la mia domanda.