Malattia venerea a trasmissione orale

Gentili dottori,
vi scrivo perchè ho avuto un rapporto orale attivo con un nuovo partner ed al termine di questo ci siamo accorti di una piccola macchia in rilievo posta sul pene.
Il giorno seguente è comparsa una piccola bolla bianca indolore all'interno del mio labbro, dolori alla gola che ho associato ad un linfonodo, un dolore addominale localizzato (dolore simile ad una "botta", e sul pube. Gola calda. Ieri la bolla è praticamente scomparsa (cioè il giorno seguente alla comparsa dei sintomi). Ho però una continua sensazione di occlusione "tra naso e gola" che però non sembra essere catarro.

Due giorni fa ho anche iniziato un ciclo di antibiotici per la cura della cistite:levoxacin 500mg.

Cosa può essere? Cosa devo fare? Sono preoccupatissima, può essere qualcosa di serio e pericoloso?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

premesso che pochissime ore non sono sufficienti per avere manifestazioni da contagio MST, le indico la via migliore che è quelle Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) per effettuare la visita e gli esami del caso, per la sua serenità e salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Un cèera stato un precedende rapporto meno di un mese fa.
Un dubbio. Mi sono stati riscontrati dei condilomi vaginali, è possibile che io abbia portato le verruche anche in gola?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile, ma serve la visita venerlogica per dichiararlo.

cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Di nuovo grazie, volevo prima fare una visita anche dall'otorino, faccio bene o la ritiene una perdita di tempo?