Giorni delle piccole bolle bianche sul glande

Buongiorno,
ho da un paio di giorni delle piccole bolle bianche sul glande (sembrano piene d'acqua) e nella pelle interna del prepuzio, ogni tanto scoppiano e lasciano un residuo come di pelle morta bianco. mi provocano bruciore e a volte un leggero prurito. Non ho avuto rapporti sessuali nelle ultime tre settimane e non ho mai avuto rapporti non protetti, ho paura che la cosa sia dovuto a mani o acqua sporchi.
Al momento sono all'estero e non ho possibilità di andare dal medico nell'immediato. Posso avere un consiglio su cosa fare nell'immediato?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi telematica, gentile utente è orientabile nei confronti di una BALANOPOSTITE batterico-micotica, ma non sono escludibili altre cause (dell'Herpes genitalis a situazioni infiammatorie)

il consiglio migliore verte nella ricerca della visita Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali);

nel frattempo le consiglio la lettura dell'articolo del sottoscritto suil tema dell balanopostiti presente nel nostro portale all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it